AI 24
Libraccio Cybercultura E Cultura Della Cancellazione (audiolibro)
Libraccio Cybercultura E Cultura Della Cancellazione (audiolibro) 2024 | Casa
Casa / Libraccio / Libraccio Cybercultura E Cultura Della Cancellazione (audiolibro) 2024
descrizione
Codice Prodotto: Cybercultura E Cultura Della Cancellazione (audiolibro)
Marca: Libraccio
Tipo di prodotto: Casa
Categoria: Audiolibri, Educazione e formazione
Taglia:
Colore:
Marca: Libraccio
Tipo di prodotto: Casa
Categoria: Audiolibri, Educazione e formazione
Taglia:
Colore:
Un libro sulla Cybercultura e la Cultura della CancellazioneQuesto libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell'immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell'immagine delle aziende. L'opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua ”cancellazione” nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L'obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.PUBLISHER: TEKTIME
Libraccio Cybercultura E Cultura Della Cancellazione (audiolibro)
Informazioni sulla spedizione
Spedizione espressa e reso gratuito
Maggiori Info?