Libraccio Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing. (audiolibro)
AI 24

Libraccio Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing. (audiolibro)

Libraccio Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing. (audiolibro) 2024 | Casa

Casa / Libraccio / Libraccio Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing. (audiolibro) 2024

€ 4.00

+

Tabella Taglie
Prezzo valido solo per la spedizione nel paese selezionato.

aggiungi al carrello aggiungi alla wishlist
descrizione
Codice Prodotto: Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing. (audiolibro)
Marca: Libraccio
Tipo di prodotto: Casa
Categoria: Audiolibri, Economia e diritto
Taglia:
Colore:
È interessato alla gestione del marketing, ma ha bisogno di una sintesi delle nozioni di base per comprenderla correttamente e valutare da solo le opportunità? Allora questa guida è esattamente ciò che le serve: Una gestione intelligente del marketing è uno strumento importante per la costruzione del marchio e la fidelizzazione sostenibile dei clienti. Qui troverà un'introduzione al marketing management con le sue basi più importanti: cosa significa effettivamente questo termine al giorno d'oggi e quali obiettivi persegue? Sicuramente avrà sentito parlare del noto marketing mix, ma cosa c'è esattamente dietro? Com'è il mercato esistente, come vengono fatte le demarcazioni e come si sviluppa una strategia di marketing adeguata sulla base di queste informazioni, per poter legare i clienti a lungo termine? Riceverà risposte facili da capire a tutte queste domande in questo libro, che la aiuterà a ottenere una panoramica generale delle basi. Inoltre, riceverà importanti consigli pratici e un piano d'azione in 10 fasi per costruire il suo piano di marketing personale.
Libraccio Gestione del marketing per principianti: Come creare e affermare il suo marchio costruire relazioni con i clienti e aumentare le vendite con la gestione del marketing. (audiolibro)

Informazioni sulla spedizione
Spedizione espressa e reso gratuito
Maggiori Info?
Inviaci una email

prodotti correlati

completa il tuo outfit